FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - cinema sogno ed evasione
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > cinema sogno ed evasione   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore cinema sogno ed evasione
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 25-12-2003 11:29  
quote:
In data 2003-12-24 12:37, Trix180 scrive:
Sara forse mi sono fossilizzato come dice tu ... pero' il discorso mi sembrava cosi' generale da non sottintendere certe cosucce ...

fammi capire, mi interessa.
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
Trix180

Reg.: 06 Dic 2002
Messaggi: 202
Da: Fornovo (PR)
Inviato: 27-12-2003 13:16  
quote:
In data 2003-12-25 11:29, gmgregori scrive:
quote:
In data 2003-12-24 12:37, Trix180 scrive:
Sara forse mi sono fossilizzato come dice tu ... pero' il discorso mi sembrava cosi' generale da non sottintendere certe cosucce ...

fammi capire, mi interessa.




No volevo solo dire che non avevo capito che era un 3d a solo scopo informatico e pensavo di poter fomentare una discussione su un dubbio che mi premeva in fondo, perchè in fondo è vero puo' anche essere visto come terapia pero' come gia detto ...

_________________
What's Brasil ?
[www.anubics.org]

  Visualizza il profilo di Trix180  Invia un messaggio privato a Trix180    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 27-12-2003 13:30  
Era certamente un 3D ma non significa che non ci sia possibilità di confronto. In realtà non era mia intenzione chiuderti, anzi mi picerebbe avere delle visioni, come potrei dire?...Polidimensionali?
Del resto una connotazione più intimista e soggettiva del rapporto con un film o con il cinema, in genere è tutt'altro che inutile o riduttiva. L'aperturura del topico è un 3D che si può benissimo scollare e rivedere. Citando Eyes Wide Shut mi rendo conto di quanto sia frammentario e difficile il percorso di ricostruzione DOPPIO SOGNO.Tanto per dire.

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.004263 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: